Il Progetto nasce nel 2017 e cambia radicalmente impostazione nel 2020/21
Dopo una prima fase dedicata alla condivisione geolocalizzata b2b di documenti tecnici, l’intuizione è di offrire al territorio un nuovo modo di condividere le informazioni.

L’evento Covid accelera la decisione e aumenta la percezione di una piattaforma kmzero di condivisione. Il primo passo è un Social di prossimità che presto trova nuova linfa dalla spinta di cambiamento proveniente dai Social tradizionali. Rispetto delle Digital Identity, tutela dei comportamenti e lotta alle dipendenze digitali. Tutti temi di grande impatto Sociale che abbiamo voluto concentrare nello sviluppo del modulo1 del progetto.

Un Social Network geolocalizzato ( valorizziamo i territori ) privo di algoritmi per lo sfruttamento dei dati ( non vendiamo e non cediamo dati ) e con l’introduzione ( primi al mondo ) del Social Time per la lotta alle dipendenze digitali.

Un progetto ambizioso e complesso che vede il termine del modulo1 con la nascita dei Lovers.
Alternativa sostenibile ed unica al mercato dei followers, tutta la scoprire. 

Al team però mancava qualcosa...

Non basta un Social che tuteli e sostenga la persona, che non abbia come modello lo sfruttamento dei comportamenti digitali e che connetta i territori.. no, non basta.

Parte lo sviluppo del modulo2 che vede un modello di business completamente nuovo con l’ambizioso traguardo di far nascere il primo Social Sostenibile al mondo ad impatto zero e contribuire al benessere delle persone del pianeta.
Ci siamo, siamo ad inizio 2023 e tutto questo si sta realizzando…

Una dichiarazione o un protocollo di facile accesso e di immediata comprensione che

definisce le modalità ed i principi che rendono la Società:

SUSTAINABLE DIGITAL IDENTITY

Scarica l'app di Sblind!

Contattaci