Da New Deals 2018 ai meeting del gruppo Azimut

/, Eventi/Da New Deals 2018 ai meeting del gruppo Azimut

Da New Deals 2018 ai meeting del gruppo Azimut

Un nuovo principio è una fonte inesauribile di nuove vedute.

(Anonimo)

Settembre è stato un mese di grandi inizi per la nostra start-up!

Sblind è stata scelta come piattaforma di supporto agli eventi di due importanti realtà, che ci hanno scelto per promuovere e innovare la fruibilità dei contenuti e delle informazioni.

Ecco un breve diario di viaggio di questo mese entusiasmante.

Mercoledì 12 e venerdì 14 settembre, il proximity sharing di Sblind è stato protagonista dei meeting organizzati dal Gruppo Azimut, leader del risparmio gestito, che si sono svolti Piazza Duomo a Milano e a Clusane, sul Lago di Iseo. 

Sempre nella giornata di venerdì, Sblind ha partecipato alla terza edizione del summit New Deals 2018 a Sirmione, in cui relatori illustri tra cui il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, hanno affrontato il tema dello sviluppo e dell’innovazione industriale.

Le platee degli eventi Azimut e di New Deals Sirmione hanno sperimentato la nostra modalità di condivisione: utilizzando la app di Sblind, i partecipanti hanno visualizzato in tempo reale sui propri smartphone e tablet i contenuti esclusivi delle convention: il programma, le presentazioni con le slide illustrate dai relatori, i documenti ufficiali e tutti i contributi multimediali di video e foto. 

Alla prossima!

 

 

By | 2018-09-20T15:29:40+00:00 settembre 20th, 2018|Blog, Eventi|0 Comments

Leave A Comment