La condivisione geolocalizzata al golf club Ai Colli di Bergamo

/, Eventi/La condivisione geolocalizzata al golf club Ai Colli di Bergamo

La condivisione geolocalizzata al golf club Ai Colli di Bergamo

Sono giornate di grandi novità per Sblind e non potremmo chiedere di meglio.

Lo scorso sabato al golf club Ai Colli di Bergamo si è svolta la prima edizione della Sblind Golf Cup, un’inedita gara di golf che si è conclusa con uno spettacolare finale in notturna.

Grazie a speciali palline da golf illuminate a led, i partecipanti hanno sfidato un team composto da giocatori professionisti in una nuova e divertente esperienza di gioco. «Siamo un team giovane e incline alla sperimentazione – racconta Francesco, uno dei soci fondatore di Sblind – perciò abbiamo voluto caratterizzare questo evento anche in termini di innovazione e passione per le nuove sfide».

In contemporanea con il go live del nuovo sito e dopo l’esperienza positiva della Carvico SKYRunning qualche mese fa, siamo stati felici di partecipare a un nuovo evento legato al mondo dello sport, per il quale  la condivisione geolocalizzata è un’opportunità da non perdere.

Cosa abbiamo geolocalizzato al Golf Club con la piattaforma di Sblind? Moltissime informazioni in formato pdf accessibili a tutti le persone presenti. Direttamente sullo smartphone e in pochi passaggi. Dal regolamento della gara al programma della serata, al calendario delle prossime gare del Golf Club e molto altro.

Se vuoi saperne di più, scopri le opportunità d’uso di Sblind per il mondo degli Eventi.

Alla prossima!

 

 

 

By | 2018-07-03T12:28:36+00:00 luglio 3rd, 2018|Blog, Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment